Come indicato nelle condizioni generali di vendita non è possibile rendere un articolo realizzato su misura, tuttavia ci impegniamo a tutelare gli acquisti affinché i nostri clienti possano restare soddisfatti.

Potrai effettuare il reso del tuo prodotto se non è conforme a quanto indicato nella conferma d’ordine e nelle condizioni generali di vendita.

1) il bene acquistato dovrà essere restituito inutilizzato e integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso l’imballo, documentazione).

2) le spese di spedizione del reso sono gratuite.

3) la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente.

4) se il reso sarà ritornato integro in tutti i punti sopracitati, sarà nostra cura rimborsare il costo dell’ordine (solo in caso di reso totale) entro 14 giorni dalla data di consegna al magazzino e con le seguenti modalità:

a) PAGAMENTI VIA CARTA DI CREDITO – ALLA CONSEGNA – BONIFICO BANCARIO
il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario sull’iban fornito dal cliente.

b) PAGAMENTI VIA PAYPAL:
il rimborso sarà visibile nel suo Conto Paypal entro 48 ore dalla ricezione della e-mail di conferma del rimborso.

Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di esecuzione del contratto.